lunedì 20 settembre 2010

GRAZIEEE

Ciao a tutti! E se leggete vi accolgo anche con un benvenuto!!
Non posso "postare" nessuno dei miei lavori se prima non ringrazio le persone che in questi anni hanno costruito e arricchito la mia crestività, il mio gusto e le mie abilità.
Prima fra tutte c'è lei, Giuliana Nicoli, la mia maestra di patchwork (e senza nulla togliere alle altre, una delle più rinomate insegnanti di questa bellissima arte a livello nazionale).
Quando ho iniziato il primo corso, tanti, tanti anni fa, ero la sua corsista più giovane. Ma l'amore tra me e il patchwork è scoppiato al primo in contro e Giuliana mi ha accolta nella sua Associazione (che ora posso dire anche un pò mia) CASA PATCHWORK & QUILTING di BASSANO DEL GRAPPA (VI).
Qui, corso dopo corso e sotto la sua guida ho imparato tutto quello che oggi so...ma ho ancora tanta tanta strada da fare e spero di "rubare" idee da Giuliana ancora per tanto tempo. GRAZIE Giuliana!!
Altra grande maestra è  Isa. Splendida insegnante di country painting e anche una grande e bella persona. Il suo sito devo vederlo almeno una volta al giorno proprio per immergermi in questo fantastico mondo che è la pittura country! GRAZIE Isa!!
Lei non mi conosce...ma voglio ringraziare anche Fiore che con il suo blog  di Country painting e labrador mi ha aperto gli orizzonti anche sullo scrapbooking avventura alla quale mi sto affacciando molto timidamente.
La seguo ogni giorno nel blog e devo dire che è una grande creativa e una fonte inesauribile di idee...chissà che prima o poi non arrivi a conoscerla ...anche se devo essere sincera...l'ho vista alla fiera di Vicenza, ma non ho avuto il coraggio di salutarla....bhe....chissà che mi è preso...non sono certo una timida...
Ecco ora posso iniziare...
un pò di pazienza e i prossimi giorni posterò qualcosa...
ciao a tutti

1 commento:

countryisa ha detto...

Grazie per le tue parole, le apprezzo veramente per vengono da una persona altrettanto valida!
Sono felice di averti incontrato e conosciuto.
E poi ....ANCHE LO SCRAPBOOKINK???? ... non oso pensare la tua stanza creativa come sarà messa.
Un abbrazzio a te e alla bellissima Maria
Un bacione e buona fortuna con questa nuova avventura
Isa