mercoledì 16 marzo 2011

Mini Quilt per ...

Ciao a tutte!!
Oggi è proprio la giornata giusta per lavorare a tutte le nostre creazioni...con un tempo così non ci rimane che chiuderci in casa a cucire, ricamare, dipingere ....insomma colorare un pò questa giornata veramente grigia.
Da quando sono tornata al lavoro i " tempi per la creatività" hanno subito un rallentamento, ma la mia  cucciola, almeno per ora, gran parte del pomeriggio lo trescorre facendo dei lunghi pisolini e così mamma si ritira nella sua mansarda a "lavorare".
Molto spesso però Maria mi segue e sul lettone della mia stanza di lavoro si diverte anche con piccole cose....datele un rotolone di spago, uno stampino, una rivista (rigorosamente di patchwork made in USA) e avrete garantiti almeno 40 minuti di lavoro...un tesoro!!!
Oggi volevo farvi vedere questo piccolo quilt per la carrozzina cucito proprio per la mia piccola .
Durante la gravidanza trascorsa tutta a letto non ho mai potuto cucire niente per il bimbo/bimba in arrivo e così mi sfogata già a pochi giorni dal parto cucendo questa copertina dal disegno semplice e veloce ...


Bhe, care amiche del blog...ora vi lascio e vado a riordinare la mia stanza da lavoro...
già era da un pò di tempo che rimandavo questo evento, ma ormai non posso più aspettare... se riesco a riordinare in maniera decente i prossimi giorni vi farò vedere il mio regno!
Buona creatività a tutte e a presto
Anna

1 commento:

Roberta ha detto...

davvero meravilgioso!!!!!!
Un caro saluto
Roberta