venerdì 2 dicembre 2011

Piccoli regali...

Ciao  a tutte ...come scappa il tempo!!
Non so se a voi succede la stessa cosa, ma in questi ultimi tempi mi trovo a dover fare centomila cose e a concluderne poche...ma resisto e con calma vedrò di fare una cosa per volta.
A scuola il ritmo è diventato frenetico e le cose da fare sono molte, troppe e questo mi assorbe molte energie...ma per fortuna sono a part-time così il pomeriggio appena la mia signorina va a nanna io mi rifugio nel mio angolo e produco!
Ho molte cose in cantiere, ma poco tempo per condividerle con voi e questo mi dispiace...
Oggi vi voglio mostrare dei piccoli regalini pensati per le colleghe...speriamo che nessuna vada a vedersi il blog in questi giorni ...ah ah ah


Ho pensato di regalare loro dei bigliettini che potranno usare per scambiare qualche augurio di Natale...




ognuna riceverà quattro card e quattro "chiudipacco"  e saranno chiuse in questi piccoli pacchettini...




Devo dire che questa idea l'ho presa da  Fiore  che è sempre una fonte inesauribile di ispirazione e, con le opportune modifiche, questa è la mia versione!




Ora vi lascio e ci vediamo presto 
ciao Anna

5 commenti:

ily ha detto...

Davvero carinissimi, a me piacciono molto i bigliettini.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Anna, innanzitutto grazie per aver inserito un commento nel mio blog e complimenti per i tuoi lavori!! questi bigliettini sono fantastici.... mitica la big shot vero?? io non ho ancora fatto la spesa ma resta sempre il primo tra gli oggetti del desiderio!! ^_^
Scusami se ti scrivo qui nel blog, ma non ho trovato il tuo indirizzo mail! mi sono accorta che molto probabilmente non hai ricevuto le risposte ai tuoi commenti cha hai inserito nel mio blog.
Da qualche giorno ho adottato un nuovo sistema, non entro più nel blog per inserire il commento ma rispondo direttamente all'interessata tramite mail cliccando semplicemente il tasto rispondi dal mio programma di posta elettronica. Mi sembra più intimo più pratico e più veloce per tutte.
purtroppo però ci sono dei casi in cui quando clicco il tasto rispondi, invece di comparire l'indirizzo del destinatario compare .... questo succede perchè nel tuo profilo di Bloggher non è stato "agganciato" il tuo indirizzo mail.
vedi tu a seconda delle tue necessità, gusti, preferenze.... se vuoi andare ad inserire la mail nel tuo profilo.
Scusami se mi sono premessa di segnalartelo, non so se per te questa è stata una scelta o semplicemente un aspetto a cui non avevi pensato.... ma mi dispiaceva il fatto che ti potessi perdere le mie risposte, soprattutto perchè (unico lato negativo) con questo sistema purtroppo le mie risposte non si pubblicano nel blog in automatico ma vengono inviate solo per email alla destinataria.

Scusami ancora per l'intromissione, ti mando un grandissimo bacio e ti auguro buon weekend

Paola
paola_linus@yahoo.it
http://lastanzacreativadipaola.blogspot.com

Gloria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gloria ha detto...

ciao bellissima idea x le colleghe, che penso saranno state felici! ma le scritte sui pacchetti sui pacchetti sono in feltro o carta?
(forse carta, visto che anche le card sono scrapp.......)
non mi sono mai cimentata in questi lavori. xò credo sia simile all'embossing, che invece conosco abbastanza bene. quando hai un po' di tempo mi indichi dove acquistare prodotti e materiali? grazie. complimenti ancora!!

Gloria ha detto...

grazie Anna per essere passata da me! grazie per le dritte.... in effetti le fiere sono un'ottimo "negozio", ho sempre comprato a quelle di milano i prodotti impronte d'autore. Dimenticavo..... anch'io sono un'insegnante di scuola materna....con tutta la gioia, ma anche la "fatica" di questo lavoro!
un bacione alla tua piccola! a presto!