Ciao Anna, finalmente riesco a passare da te per ringraziarti della visita e delle splendide parole che hai lasciato nel mio blog. Il tuo è un blog molto bello e ricco di messaggi meravigliosi. E' una meraviglia la tua piccola intenta ad ammirare lo splendido albero carico di addobbi. Che dire dei babbi natale preparati per le coriste...bellissimi. E le scatoline...sono delle chicche...tu sai come coccolare chi viene a trovarti. Le slitte di babbo natale sono meravigliose. Tra le righe si legge l'amore per il tuo e nostro lavoro. Anch'io prima di entrare nella scuola statale ho lavorato per vent'annni in una scuola privata e gli ultimi cinque ne sono stata coordinatrice...so l'impegno e la responsabilità che ogni giorno si deve metterein atto. Il lavoro è tanto, ma sono tante le soddisfazioni. Spero che la nostra diventi un'amcizia. intanto ti auguto liete festività a te e a tutta la tua famiglia e uno splendido 2011 Un caro saluto Roberta
Ciao Anna! Lo sai che il tuo presepe è proprio bello? Io non lo faccio mai, mi accontento dell''alberone' come lo chiama mio marito... Vedendo il tuo mi viene voglia di farne uno... sarà per l'anno prox. Buone feste anche a voi! Silvia
3 commenti:
Auguri anche a voi. Che questo natale porti serenità e il nuovo anno grandi novità!
Fede
Ciao Anna,
finalmente riesco a passare da te per ringraziarti della visita e delle splendide parole che hai lasciato nel mio blog.
Il tuo è un blog molto bello e ricco di messaggi meravigliosi.
E' una meraviglia la tua piccola intenta ad ammirare lo splendido albero carico di addobbi.
Che dire dei babbi natale preparati per le coriste...bellissimi. E le scatoline...sono delle chicche...tu sai come coccolare chi viene a trovarti.
Le slitte di babbo natale sono meravigliose.
Tra le righe si legge l'amore per il tuo e nostro lavoro.
Anch'io prima di entrare nella scuola statale ho lavorato per vent'annni in una scuola privata e gli ultimi cinque ne sono stata coordinatrice...so l'impegno e la responsabilità che ogni giorno si deve metterein atto.
Il lavoro è tanto, ma sono tante le soddisfazioni.
Spero che la nostra diventi un'amcizia.
intanto ti auguto liete festività a te e a tutta la tua famiglia e uno splendido 2011
Un caro saluto
Roberta
Ciao Anna! Lo sai che il tuo presepe è proprio bello? Io non lo faccio mai, mi accontento dell''alberone' come lo chiama mio marito... Vedendo il tuo mi viene voglia di farne uno... sarà per l'anno prox.
Buone feste anche a voi!
Silvia
Posta un commento