mercoledì 1 dicembre 2010

Addobbi per l'albero di Natale

Eccomi a voi...
oggi vi posto le foto delle casette in panno che ho preparato per l'albero...



Io amo molto la montagna, la sua quiete, i suoi colori in tutte le stagioni, i suoi profumi e anche queste casette hanno i colori tipici che ritroviamo nelle baite di montagna...rosso, baianco, beige...se potessi mi trasferirei ancora domani in qualche maso sperduto tra i monti.
Per respirare quest'aria la mia cucina a Natale si trasforma e si addobba in stile "montagna" ...aggiungo le tende rosse con i cervi; l'albero si rifà agli stessi toni...insomma diventa proprio proprio come piace a me, anzi a noi...già anche la mia metà adora la montagna e spesso e volentieri  scappiamo e ci rifugiamo in qualche posto fra i monti lontani dalla confusione...
Ecco qua alcuni dettagli delle casette e dell'albero...


Ah tra poco io e Federica dovremmo riuscire a terminare quel progetto natalizio della Mullins, ma capite bene che date le dimensioni (quasi quasi nella slitta ci possiamo anche sedere!!) i tempi si sono allungati ...appena pronto ve lo faccio vedere!
Spero vi siano piaciute queste casette e magari vi diano qualche spunto per qualche regalino... a presto  Anna

4 commenti:

♥ countrylu ♥ ha detto...

Ciao Anna,
che meraviglia il tuo blog!!!!!E che bellissima atmosfera natalizia,stupende le tue casette come tutti i tuoi lavori,complimenti,ti seguirò anch'io con vero piacere!!
ciao a presto Lu

* Milvi * ha detto...

Grazie per la tua visita sul blog, è sempre un piacere incontrare persone nuove sia pur virtualmente!!!!
Ma di quale slitta stai parlando della Mullins??? sono curiosa...
ciao
Milvi

ANNA ha detto...

Ciao Milvi...la slitta che stiamo preparando è il progetto di copertina del libro Santa & Company della Mullins...la mia slitta con l'allegra compagnia natalizia sarà identica a l progetto originale mentre la mia amica Fede ha preferito fare la cesta della slitta blu...speriamo di finirla entro la settimana...non vediamo l'ora...ciao a presto ANNA

Fede Country ha detto...

Bellissimo il tuo albero tutto addobbato!!!! Complimenti.
Sono curiosa di vedere il vostro progetto!!!
ciao
Fede