venerdì 1 ottobre 2010

Ben arrivato autunno!

Ciao a tutte...
io adoro l'autunno e l'inverno e aspettavo con trepidazione l'arrivo di queste stagioni!
In una parete del salotto ho incorniciato quattro quadri che rappresentano le stagioni... due progetti sono della grande painting americana Maxine Thomas con la quale due anni fa ho avuto il piacere di fare un corso (esperienza fantastica è una persona bellissima ed una pittrice incredibile!!); le altre due stagioni sono di Reneè Mullins (che quest'anno spero di conoscere...un uccellino mi ha riferito che sarà in Fiera a Vicenza).
Per il momento vi posto la foto dell'autunno...le altre appena riesco ve le mostrerò.
Se avete un pò di pazienza vi farò vedere un pò tutte le cose di cui amo circondarmi...il problema è che non ho ancora una grande dimistichezza con il web e quindi in certe cose sono in pò lenta...ma piano piano posterò tutte le foto...tornate a trovarmi e grazie per i commenti che avete lasciato...GRAZIE GRAZIE a prestissimo!!





Ah...scusate...questo è un progetto della Mullins.

Nessun commento: