giovedì 28 ottobre 2010

Cominciamo a pensare ai Regali di Natale

Eccomi!
Dovrei aver finito con i problemi scolastici...e proprio per rilassarmi e recuperare energie ieri pomeriggio mi sono detta: "cara Anna è ora di iniziare a pensare a qualche piccolo regalo di Natale da fare agli amici" ed ecco cosa è uscito...

Questo é il Babbo NAtale che è nato! Si può appendere e sotto alla sua folta barba ho attaccato un cartellino con timbrato la scritta di auguri...beh che dite? Io penso che il mio pomeriggio abbia dato i suoi frutti ( soprattutto perchè ho "staccato la spina"!!) e spero di avervi dato l'ispirazione per qualche regalino...a presto Ciao

1 commento:

fiorelabs ha detto...

Ciao Anna,
grazie per essere passata sul mio blog... ti lascio la mia mail
fiorelabs@gmail.com
Complimenti per le tue bellissime realizzazioni
Fiore