venerdì 8 ottobre 2010

Felice Autunno!

Ciao a tutte...eccomi qua con le foto dell'ultimo lavoro di country painting realizzato.
E' un bellissimo progetto di Renee Mullins e dipingerlo è stato un vero piacere...
la sua destinazione sarà la porta d'entrata di casa e allora dopo una spruzzata di vernice ho pensato di aggiungere anche un fiocco di raffia con un nastro di iuta e devo dire che il risultato mi soddisfa molto.
Vi annuncio che ho già iniziato il prossimo lavoro di country painting e sarà anche quello un progetto della Mullins; sarà per Natale e speriamo di riuscire a finirlo in tempo...questa volta, forse, io e Federica (la mia compagna in queste avventure) abbiamo esagerato...la misura finale di questo "lavoro" sarà circa 180 cm per 160 cm... sarà bellisssimooo!!
Ciao a tutte a presto...


Nessun commento: