domenica 24 ottobre 2010

Un tocco "coccolo" alle tende...

Ciao a tutte...
durante questi giorni di latitanza ho avuto qualche problema a trovare il tempo di dedicarmi al blog... spero di rifarmi nei prossimi giorni!
Non ho scritto  ma ho trovato il tempo di andare a rilassarmi e a fare il pieno di idee alla Fiera Abilmente di Vicenza.
Ah che meraviglia...quante idee, quante stoffe, quanti colori...ne sono uscita proprio ritemprata. Tappa fissa a salutare Isa, con il suo stand sempre bellissimo;
altro saluto veloce allo stand di Casa Patchwork e Quilting con Giuliana e le altre amiche dell'associazione e poi via di corsa su e giù per i corridoi sperando di non saltare neanche uno stand.
Ah dimenticavo di dirvi che non ho girato tutta sola... ho trovato lì in fiera anche due amiche Francesca e Federica accompagnata dalla mamma Gesua e... poi ho trovato anche un'altra amica Elisa  assieme alla cugina.
Bene bene ci siamo proprio gustate la fiera non fosse altro per la multa che ho trovato sul vetro della macchina quando stavo per tornare!!
Che amarezza...lo potevo immaginare, ero in zona rimozione ma i parcheggi erano tutti pieni...
....va bhe cambiamo discorso.

Le tende della cucina avevano bisogno di un tocco speciale, "coccolo" ed ecco qui cosa ho realizzato...

due stoffine carine, un pò di ovatta, un pò di panno, qualche nastro e un paio di bottoni ed ecco qua...spero vi siano di spunto per qualche vostro lavoretto...
a presto

1 commento:

ElenaRegina ha detto...

Molto ,molto ,carine brava!!!Ciao ElenaRegina